Martin Scorsese fischiato alla proiezione di 'The Wolf of Wall Street'

La nuova commedia nera The Wolf of Wall Street diretta da Martin Scorsese è stata bollata come 'disgustosa' da parte di un gruppo di selezionatori degli Oscar e dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences alla proiezione del film che si è tenuta al teatro di Samuel Goldwyn di Los Angeles. Il film osé interpretato da Leonardo DiCaprio e Jonah Hill si basa su una storia reale tratta dal libro di memorie di Jordan Belfort sulla sua ascesa verso la ricchezza di Wall Street e contiene scene esplicite di sesso e uso di droga.
La veterana attrice  Hope Holiday ha scritto sarcasticamente su Facebook: "Ieri sera è stata una tortura all'AcademyThe Wolf of Wall Street - tre ore di tortura. La stessa disgustosa merda riproposta più e più volte.
"Le porte dell'ascensore si sono aperte e Leonardo DiCaprio, Martin Scorsese e pochi altri sono usciti, mentre uno sceneggiatore è corso verso di loro e ha cominciato a gridare: 'Vergognatevi'. Disgustoso". Un rappresentante della Paramount Pictures ha definito i fatti accaduti come 'estremi' insistendo che non c'erano 'urla', è stato fatto solo un 'commento negativo'. Tuttavia, The Wolf of Wall Street ha già ricevuto due globi d'oro annuisce e dovrebbe essere nominato agli Oscar nel 2014 mentre il regista Scorsese ha recentemente ammesso: "È un film brutale. L'ho visto con il pubblico, e non credo che la proiezione sarà adatta a tutti i gusti - non credo che lo sarà. Non è fatto per un pubblico di 14enni."
                                                                                   Fonte:Stefania Primavera © Play4movie