Nicole Minetti e Belen Rodriguez, staffetta sexy a Colorado

La bella argentina è concentrata sulla famiglia. La consigliera comunale sogna il ritorno alle origini: perché proprio a Colorado cominciò (e finì) la sua carriera nello spettacolo

Nicole Minetti e Belen Rodriguez: staffetta sexy a Colorado. La voce corre sul web, ed è una voce attendibile perché lanciata da una “rampa” informatissima (Dagospia). Le dirette interessate tacciono, per ora, e il mistero si infittisce. Certo, i numeri Nicole li avrebbe: le sue curve non mentono. Resta da vedere se avrà lo stesso brio della Rodriguez. È tutta famiglia, ormai, Belen: all’iper lavoro preferisce le cenette romantico-hot con i suoi e le pubblicità in tenuta bombastica, che portano soldi e visibilità.
A VOLTE RITORNANO - La gravidanza di Belen, che è ormai al quarto mese, impone di selezionare i lavori. Le nozze con Stefano De Martino, già “provate” e da organizzare, rubano tempo. Quindi, addio a Colorado, sì a Italia’s got talent al fianco di Gerry Scotti e stop. Nicole Minetti, la cui principale occupazione sembra essere lo shopping ”pericoloso”, sarebbe prontissima a subentrare all’argentina. La carriera politica è bruciata. Quella cinematografica (pare che Oliver Stone la volesse per il suo film su Berlusconi) non è mai decollata. Su quella da modella, la Minetti, ci può contare poco: ogni volta che sfila sono polemiche.
TANTO IN COMUNE - In fondo, Nicole Minetti e Belen hanno tanto in comune. Fabrizio Corona (guarda le foto estive con Nicole), anzitutto. Poi proprio Colorado: è lì che la Minetti aveva esordito in tv, nel 2008, prima che la politica la strappasse a una carriera di seconda fila nello spettacolo. A sgambettare con lei c’era, tra le altre, Marysthelle Polanco, che con la Minetti ha in comune anche le cene eleganti ad Arcore e una parte (non da indagata, però) nel processo Ruby. Che ci sia spazio anche per Marysthelle, nel nuovo Colorado? Per ora Mediaset smentisce tutto. Per ora.