Britney Spears senza reggiseno, tradita dal vestito

Dopo aver osservato di recente gli improbabili look di Britney Spears, la cantante torna a farsi notare con un abitino che poco ha lasciato all'immaginazione.
La filosofia secondo la quale indossare biancheria intima sia un optional, la star senza reggiseno ha prevedibilmente mostrato gran parte del seno.
Le spalline dell'abito, che si stringevano intorno al collo creando una coulisse sulla scollatura, lasciavano una generosa visuale laterale del seno del giudice di X Factor Usa. Forse avvertita da uno dei suoi assistenti, Britney ha realizzato che l'abito si era spostato un pò troppo nella direzione sbagliata, e con un gesto repentino ha sistemato l'abito birichino, prima di creare maggiore imbarazzo.
La star, scortata dal suo bodyguard, si stava dirigendo ad un hotel di Los Angeles per pranzare con le amiche, dopo la recente separazione dal fidanzato Jason Trawick. Insieme a Paris Hilton e Lindsay Lohan, Britney, in passato, era già stata avvistata senza slip, e a quanto pare, continua ad optare per il comfort evitando gli scomodi ferretti ed elastici intorno al corpo.