Snoop Dogg parla del suo passato da Pappone

Il rapper Snoop Dogg (che adesso si fa chiamare Snoop Lion) non ha avuto peli sulla lingua durante l’ultima intervista rilasciata a Rolling Stone. La star ha ammesso di aver fatto il pappone in passato: “Avevo messo insieme un’organizzazione. Facevo un Playboy tour e avevo un autobus dietro di me con 10 prostitute su”. 
Nonostante non abbia fatto nomi, ha rivelato che molti atleti professionisti si avvalevano dei suoi servizi: “Un sacco di sportivi hanno comprato f**a da me”. Al contrario di molti magnaccia, Snoop lasciava che le sue donne si tenessero i soldi: “Facevo finta di prendere i soldi dalla prostituta, ma poi glieli lasciavo. Non è mai stata una questione di soldi; lo facevo per il fascino di essere un pappone… Da piccolo ho sempre sognato di diventare un pappone, ho sognato di avere macchine e vestiti e donne da abbinare”. In qualche modo la relazione di Snoop con la moglie Shante Broadus (con cui ha tre figli) è sopravvissuta a tutto questo: “Mia moglie ha dovuto sedersi sul sedile posteriore in questa situazione. È rimasta nel mio angolo. Quando ho deciso di lasciar perdere, lei era ancora lì”.