Bum Bum! Barbareschi - "Nell'inchiesta ci sono delle foto fatte a casa di Berlusconi con strumenti professionali da spionaggio"

"Nell'inchiesta ci sono delle foto fatte in casa di Berlusconi con strumenti professionali usati per lo spionaggio" Così il Luca Barbareschi ha dichiarato in diretta alla Zanzara su Radio 24. "Nelle notizie importanti, ad esempio sulle stragi di Bologna, di Piazza Fontana, - prosegue il deputato finiano - non sono mai uscite foto o intercettazioni, ma quando si vuole esistono e sono fatte con strumenti professionali per lo spionaggio e strumenti per le intercettazioni. Sappiamo che questi apparecchi costano più di 25.000 euro l'uno. Gli investigatori hanno fatto delle foto e sono notizie certe. Non sono foto fatte dalle ragazze con i telefonini ma foto scattate con strumenti professionali. Non è più un paese libero. Se dovessi vedere una foto di Berlusconi io come cittadino italiano mi sentirò offeso."
"Berlusconi mi ha offerto di tutto per tornare al Pdl" Cosi Barbareschi ha detto alla Zanzara su Radio 24. " Ad Arcore abbiamo parlato di temi legati alla comunicazione, alla cultura, al lavoro ed è ovvio che Berlusconi mi abbia chiesto di tornare nel Pdl - prosegue il deputato di Fli - ed è ovvio che mi abbia fatto delle proposte: ci sono 11 posti liberi da sottosegretario, ma non siamo entrati nel merito.La cosa peggiore è il berlusconismo non Berlusconi e La Russa e Gasparri hanno fatto più danni a Berlusconi di chiunque altro." Poi sulle alleanze, Barbareschi si è così pronunciato: "Con Fini abbiamo parlato e ci siamo concentrati sul Congresso. Lunedì avremo un altro incontro. Noi dobbiamo tenere una posizione di destra e con Rutelli mai: Io non dimentico la battaglia contro Rutelli. Io non voglio che diventi un partito allineato con la sinistra" 


Fonte:Dagospia